Casal Palocco - Flaminia Mazzella, 20 anni - in arte “Flaminia” - giovane cantante di Casal Palocco, conquista un posto fra i 65 candidati di Area Sanremo per la fase finale che si terrà presso il “Teatro dell’Opera del Casinò” di Sanremo nei giorni 8 e 9 novembre 2019.

Dal concorso canoro di Area Sanremo verranno scelti i 2 partecipanti della sezione Nuove Proposte di Sanremo 2019. La commissione presieduta da Vittorio De Scalzi e composta da Teresa De Sio, Petra Magoni, Andy dei Bluvertigo e Gianni Testa, sotto la direzione di Massimo Cotto, ha decretato i nomi dei 65 artisti finalisti tra 850 iscritti.

Flaminia, dopo la finalissima di Castrocaro 2017, trasmessa su RAI 1, diverse partecipazioni a trasmissioni televisive e la pubblicazione di diversi brani inediti, come interprete, scrive parole e musica del suo brano “Cenere ormai” e vola alla fase finale di Area Sanremo.

Questo il link della pagina relativa alla fonte http://www.area-sanremo.it/2019/candidati-ammessi-fase-finale-area-sanremo-2019/