Fiumicino - Sabato 9  febbraio 2013, alle  ore 21.30, al Teatro Traiano di Fiumicino Rinalduzzi & Friends  Live, concerto celebrativo dei 36  anni di carriera musicale di Marco Rinalduzzi, musicista, autore, produttore e arrangiatore.

 

 

L’ evento, ideato, prodotto e realizzato da Marco Rinalduzzi, Alessandro Brogli e la Jake & Elwood Music Agency in collaborazione con il Teatro Traiano di Fiumicino, sarà un concerto, una sintesi dei numerosi anni di carriera e di grandi collaborazioni con i più importanti artisti italiani e internazionali, il tutto racchiuso in un doppio cd, prodotto da Marco Rinalduzzi e da Stefano Mastruzzi per la giovanissima etichetta Urban 49 del Saint Louis di Roma denominato 90+1.

 

Sono novanta i musicisti e artisti che hanno accettato di partecipare con entusiasmo ed enorme professionalità a questa piccola follia, una straordinaria raccolta di trentacinque canzoni, un lavoro felice, realizzato con grande amore da parte di chiunque abbia vi suonato/cantato.

 


Per citare alcuni artisti presenti nelle tracce del disco, Mike Francis, Amii Stewart, Derek Wilson, Antonello Venditti, Alex Baroni, GeGè Telesforo, Nick The Nightfly, Danilo Rea, Rita Marcotulli, Stefano Di Battista, Maurizio Dei Lazzaretti, Luca Jurman, e tantissimi altri.

La formazione per presentare questo progetto sarà:

MARCO RINALDUZZI    chitarre e voce

EMILIANO PARI             piano e voce

LUCA TROLLI                  batteria

MARCO SINISCALCO     basso

RICCARDO RINAUDO   voce

FRANCO MARINACCI   sax

 

SPECIAL GUEST:  MANUELA MANCA
SARAHJANE OLOG

FULVIO TOMAINO

MASSIMO CALABRESE

 

Un evento da non perdere , concerto che si prospetta memorabile e che vedrà la partecipazione di molti dei novanta musicisti che preso parte all’album 1+90.

 

Teatro Traiano Fiumicino, via del  Serbatoio, 24 -00054 – Fiumicino. Tel 06.6507097 Fax 06.233206578 – Cell 333.4987656 – 380.7128767, e-mail: info@teatrotraiano.it– www.teatrotratraiano.it.