Fiumicino - È Sandra Felici la nuova delegata del sindaco Montino a Mobilità sostenibile e Trasporti.

“Sono onorata di questo incarico – spiega Felici –che arriva ad avvalorare anni di impegno nel campo dei trasporti e della mobilità sostenibile. Ho iniziato a collaborare col Comitato Pendolari Litoranea Roma-Nord appena trasferita a Maccarese. Poi nel tempo sono diventata referente per la stazione di Maccarese e da un paio di anni delegata per la linea FL5 (Roma-Civitavecchia-Grosseto) all'interno dell'Osservatorio Regionale Trasporti, oltre che delegata alle problematiche della Provincia di Roma”.

“Sono stata anche – aggiunge – Coordinatrice della Consulta tematica n. 6 della Città di Fiumicino “Qualità urbana e mobilità”. Quest’esperienza mi ha permesso, attraverso il confronto con i cittadini di tutte le 14 località di Fiumicino, di conoscere bene il territorio sotto il profilo della mobilità e dei trasporti”.

“Metterò la mia esperienza e la mia passione – conclude Felici – nel proporre strategie e soluzioni affinché anche Fiumicino abbia un trasporto pubblico all'altezza della sua importanza e a vantaggio dei cittadini. La nostra Città è sempre più ambita meta turistica e ha sempre più bisogno di una mobilità sostenibile, affidabile e accessibile”.