23/05/2019

Fiumicino, rubano profumi e cosmetici in aeroporto: 4 passeggeri nei guai

Inserito in: Cronaca
La refurtiva, per un valore complessivo di circa 1000 euro, è stata interamente recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi


Fiumicino – Proseguono con profitto i servizi preventivi messi in campo dai Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma all’interno degli scali aeroportuali della Capitale e lungo le vie adiacenti.

Nei giorni scorsi, presso l’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino sono stati denunciati a piede libero 4 passeggeri, tre di nazionalità italiana e uno straniero, sorpresi a trafugare profumi e cosmetici dagli scaffali espositori di due diversi duty-free dell’area “partenze”.

In un caso, uno dei ladri è stato sorpreso da una pattuglia mista composta da Carabinieri e militari dell’Esercito italiano del 185° Reggimento Artiglieria Paracadutisti del Raggruppamento Lazio-Abruzzo a guida Brigata "Sassari", impegnata nel servizio “Strade Sicure” presso l’aeroporto intercontinentale.

La refurtiva, per un valore complessivo di circa 1000 euro, è stata interamente recuperata e restituita ai responsabili degli esercizi.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci