Fiumicino – Una donna italiana di circa quarant’anni è rimasta lievemente intossicata dal fumo a seguito dell’incendio divampato nella roulotte da lei utilizzata come abitazione. Il rogo è scoppiato intorno alle quattro del mattino di sabato 13 gennaio nei pressi dell’area recintata di via Trincea delle Frasche 78, a Isola sacra, nel comune di Fiumicino.

La donna, che si trovava all'interno della casa mobile, è riuscita a scampare al rogo ma è stata portata all'ospedale Grassi di Ostia in stato confusionale. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco che hanno individuato la donna che era uscita dalla roulotte per cercare di spegnere l'incendio trovandola poco lontano. Soccorsa dai pompieri, è stata affidata ai sanitari del 118 che l’hanno portata al Grassi per gli accertamenti del caso. Nonostante le operazioni di spegnimento la roulotte è andata distrutta dal fuoco.

Poche ore dopo anche un'auto, parcheggiata in via Trincea delle Frasche, è stata oggetto di un rogo che l'ha distrutta. Indagini in corso.