Fiumicino - Il 26 dicembre, anche durante le festività natalizie, il Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino, apre le sue porte a tutti gli amanti dello shopping e dello svago. Il centro, infatti, sarà regolarmente aperto dalla mattina fino alla sera.

Nello specifico i negozi dalle ore 10:00 alle ore 21:00, l’ipermercato Emisfero dalle ore 08:30 alle ore 21:00, insieme ai bar e locali di ristorazione presenti all’interno della galleria aperti dalle 09:00 alle 22:00. Ma le sorprese non finiscono qui.

Il periodo natalizio al Centro Leonardo è davvero unico, grazie ad un ricchissimo calendario di appuntamenti per far vivere alla sua affezionata clientela, grandi e piccini, tutta la magia delle feste.

Già dall’8 dicembre fino al 6 gennaio 2023, grazie al concorso a premi “Illumina il tuo Natale” è possibile partecipare, portando alla postazione allestita in galleria lo scontrino di un acquisto minimo di 20 euro, e vincere il rimborso delle proprie utenze, fino a 250€. Oppure convertire il premio in buoni shopping da utilizzare nei negozi del Centro Commerciale Leonardo. A questo link il regolamento completo per partecipare.

Altra novità "Suuuper!" la Virtual card del Centro Leonardo pensato per i suoi clienti. A questo link le modalità per registrarsi e partecipare.

E nel giorno dell’Epifania con “Arriva la Befana”, i più piccini avranno la gioia e l’occasione di partecipare al tradizionale e magico incontro del 6 gennaio 2023.