10/01/2019

Fiumicino, Franco del Monaco è il delegato del sindaco per il distretto turistico

Inserito in: Turismo
Attuale presidente della Confcommercio di Fiumicino, nel corso della sua carriera del Monaco ha ricoperto incarichi di vario genere nelle istituzioni

 Fiumicino - Franco del Monaco è il nuovo delegato del Sindaco Montino per i rapporti con la Regione Lazio segnatamente al costituendo distretto del turismo.

Attuale presidente della Confcommercio di Fiumicino, nel corso della sua carriera del Monaco ha ricoperto incarichi di vario genere nelle istituzioni. Più volte consigliere circoscrizionale della ex Circoscrizione XIV, è stato presidente della ex USL di Roma e, tra le altre cose, assessore all'Ambiente e al Turismo nella giunta Bozzetto.

"Sono grato al sindaco Montino per questo importante e qualificato incarico - dichiara del Monaco - che mi consente non solo di collaborare con gli assessori e i presidenti delle commissioni consiliari interessate alla materia, ma anche di essere anello di congiunzione tra l'ente locale e la Regione Lazio in questa importantissima fase in cui la giunta Zingaretti sta elaborando il piano di sviluppo strategico del turismo regionale".
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci