Fiumicino - Di seguito tutti gli eventi del weekend in programma per “Fiumicino estate”, la rassegna culturale del Comune di Fiumicino:

Stasera, giovedì 8 luglio, alle 21 nella corte di Villa Guglielmi “A-Live – Attori dal vivo”, spettacolo teatrale a cura del Teatro Traiano Scuola d’arte.

Domani, venerdì 9 luglio, alle 21, sempre nella corte di Villa Guglielmi “Blascomodo”, concerto di cover di Vasco Rossi. Sempre domani, venerdì 9 luglio, alle 21 alla Casa della Partecipazione di Maccarese va in scena “E.I.A.R. E.I.A.R. ma va là! Storie di allegre censure”, Teatro canzone per due attori, soli, coro, ensemble strumentale a cura de L'Insieme Harmonico.

Sabato 10 luglio alle 18 alla Casa della Partecipazione di Maccarese "Notte stellata", letture e laboratorio artistico per bambini dal libro di Mara Ciavarella a cura di Raccontarte/Apertaparentesi. Sabato 10 luglio alle 18.30 alla Casa della Cultura/Biblioteca Pallotta di Fregene Presentazione del libro di Daniela Tagliafico "Le coniugazioni del potere" con Costanza Crescimbeni e Elio Berarducci. Sabato 10 luglio alle 21 nella corte di Villa Guglielmi "Sarah (Le memorie di Sarah Bernhardt)" dal testo di John Murrell "Memoir", versione francese di Eric Emmanuel Schmitt - Traduzione italiana di Giacomo Bottino a cura dell'ass. Teatrando aps.

Sabato 10 luglio alle 21 per la Rassegna cinematografica "Notti di cinema" a cura della Commissione cinematografica-Acis proiezione del film "Sono solo fantasmi di Fausto Brizzi" in via Francesco Marcolini a Torrimpietra.

Domenica 11 luglio alle 18 alla Casa della Partecipazione di Maccarese "Efesto", spettacolo di burattini a cura Divisoperzero Spostato a giovedì 15 luglio “Night Live – Lounge Jazz Funky” l’evento in programma domenica sera alla Casa della partecipazione di Maccarese, poiché coincidente con la finale degli Europei di Calcio Italia-Inghilterra.