Fiumicino - Parte la stagione culturale estiva di Fiumicino Estate. L’anteprima sarà questo weekend con tre giorni di Festa ad Aranova. In attesa di presentare ufficialmente nei prossimi giorni il calendario estivo di ‘Fiumicino Estate 2019’.

L’appuntamento è per tutti ad Aranova per tre giorni di spettacoli e musica davvero da non perdere. Il luogo scelto è il campo accanto alla chiesa in via Michele Rosi.

Si comincia venerdì 28 giugno alle 21.30 con lo spettacolo comico “Ho risorto” di Andrea Rivera. Lo spettacolo sarà anticipato alle 19.30 da un’assemblea pubblica, a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini e le cittadine di Aranova. Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino, insieme alla Presidente del Consiglio Alessandra Vona, agli assessori e ai consiglieri, illustreranno il progetto della Piazza che sorgerà proprio in questo punto della località. Si tratta di un progetto atteso da tempo, che cambierà per sempre il volto di Aranova.

Si proseguirà poi sabato 29 giugno, sempre alla stessa ora, con Max Giusti in “Va tutto bene”, per chiudere poi domenica 30 giugno con il concerto tributo a De André e la PFM della band “Genti diverse”. Il calendario completo di Fiumicino Estate sarà reso noto nei prossimi giorni.