25/11/2022

Fiumicino, contro la violenza sulle donne in aeroporto la maxi scritta 'No'

Inserito in: Cronaca
Al Terminal 1 partenze, sui maxi impianti digitali, e dove transitano migliaia di passeggeri, il messaggio su sfondo rosso di Aeroporti di Roma contro la violenza sulle donne

Fiumicino - "No" : contro la violenza sulle donne, è il messaggio forte, su sfondo rosso, che oggi Aeroporti di Fiumicino ha lanciato, al Terminal 1 partenze, sui maxi impianti digitali , e dove transitano migliaia di passeggeri.

Un messaggio diffuso poi anche sui social. Nel messaggio compare anche #NoViolenceAgainstWomen che Adr, per tutto novembre, sta utilizzando nel suo logo ufficiale, tramutato nel colore rosso.

"Una parola, due lettere: NO : nella Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne
- sottolinea Adr - abbiamo deciso di utilizzare la forza di questa parola per mostrare ancor più ai nostri passeggeri, alle nostre persone e comunità quale sia la nostra posizione, ribadendo il nostro impegno quotidiano nella lotta contro le disuguaglianze, le discriminazioni e ogni tipo di violenza. Oggi, e tutti i giorni, Aeroporti di Roma dice #NO".

"Il 25 novembre è una ricorrenza che consideriamo fondamentale per sensibilizzare l'opinione pubblica e rinnovare il nostro impegno costante in quest'ambito - è aggiunto - Il messaggio #NoViolenceAgainstWomen deve essere un motto quotidiano, espresso attraverso parole e azioni concrete"
. (ANSA)
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci