11/04/2019

Fiumicino, avviata la demolizione della costruzione abusiva a Passoscuro

Inserito in: Cronaca
Nell’area sarà realizzato un varco a mare attrezzato per restituire ai cittadini e ai turisti un pezzo del nostro splendido litorale

 Fiumicino - "E' finalmente iniziata l'opera di demolizione della costruzione che era stata realizzata abusivamente in via Carbonia, a Passoscuro". Lo comunica il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca.

"Dopo anni, stiamo riuscendo a riqualificare un'area abbandonata al degrado e all'abusivismo - continua -. Lì creeremo un varco a mare, attrezzato, per restituire ai cittadini e ai turisti un pezzo del nostro splendido litorale".

"Prosegue così l'abbattimento di opere abusive che era già iniziato qualche mese fa nell'area prospiciente le dune di Passoscuro e la Riserva naturale" conclude Di Genesio Pagliuca. "E’ un giorno importante per Passoscuro – aggiunge la consigliera Paola Magionesi -: avremo una discarica in meno e un nuovo varco a mare per tutti”.

“Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione con il Demanio – conclude Magionesi -. Questo è un altro passo verso la riqualificazione delle aree degradate del territorio”.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci