09/01/2019

Fiumicino, Angelo Giavara è il nuovo delegato del sindaco per le attività produttive

Inserito in: Fiumicino
“Ringrazio il sindaco Montino per la fiducia che ha riposto in me. Con questa delega ho intenzione di lavorare in sinergia con l’assessorato alle Attività produttive, la Commissione competente e la Regione Lazio per cercare di valorizzare e rilanciare quelle attività che oggi, o non sono presenti, o stentano a decollare nel nostro territorio”

 Fiumicino - Angelo Giavara è il nuovo delegato del sindaco ai Rapporti con la Regione Lazio segnatamente alle attività produttive.

“Ringrazio il sindaco Montino – dichiara Giavara – per la fiducia che ha riposto in me. Con questa delega ho intenzione di lavorare in sinergia con l’assessorato alle Attività produttive, la Commissione competente e la Regione Lazio per cercare di valorizzare e rilanciare quelle attività che oggi, o non sono presenti, o stentano a decollare nel nostro territorio. Mi riferisco in particolar modo alle attività legate al mare, all’agricoltura, al rilancio dell’artigianato e della diportistica, che devono espandersi o aiutare a riscoprire i prodotti che hanno reso famoso il nostro territorio negli anni 70. Ciò inoltre creerebbe nuovi posti di lavoro. Penso, ad esempio, all’idea di creare sui lungomare o nelle piazze delle nostre località strutture adeguate dove i ragazzi possano esprimere il loro talento nella creazione e vendita di prodotti artigianali e turistici, offrendo delle possibilità lavorative. Sono temi di cui mi sono sempre occupato in passato. Spero di riuscire a realizzarli – conclude Giavara – e adesso ho intenzione di farlo per il Comune di Fiumicino”.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci