07/04/2017

Fiumicino, al via “Una Pasqua di cuore”, mercatino degli affari solidali

Inserito in: Solidarietà
Aprirà i battenti sabato 8 aprile il Mercatino degli affari solidali organizzato dall’Associazione Acis presso i locali della Stazione Marittima


Fiumicino - Aprirà i battenti domani, sabato 8 aprile, il Mercatino degli affari solidali organizzato dall’Associazione Acis presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari. L’Associazione Acis Onlus, attiva nel territorio locale da trent’anni nei settori del volontariato, carità e cultura, ha organizzato, la II° edizione dell’iniziativa benefica “Una Pasqua di Cuore”.

L’evento inizierà sabato 8 aprile con apertura ed inaugurazione alle ore 16.00 e proseguirà tutti i giorni sino a lunedì 1 maggio. All’interno dei locali della Stazione Marittima, di Piazzale Molinari, ex Piazzale Mediterraneo, è stato allestito un mercatino nel quale si potranno trovare tantissimi giocattoli, oggettistica, bigiotteria, abbigliamento estivo e tantissime altre idee regalo per le festività pasquali, tutto rigorosamente nuovo.

L'iniziativa benefica è destinata all'aiuto materiale di una famiglia di Amatrice completamente distrutta dal devastante sisma alla quale l’Associazione Acis già durante le festività natalizie ha donato con il mercatino e la cena di solidarietà la cifra di € 4.500,00 e per il sostentamento delle opere di carità e volontario promosse quotidianamente dell'Acis Onlus. La location permette di coniugare la gradevolezza degli acquisti con uno scenario a dir poco sorprendente a base di tramonti sul mare e brezza marina. Ingresso gratuito. Per maggiori informazioni www.acisfiumicino.it.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci