09/06/2020

Fiumicino, aboliti i diritti di segreteria per importi fino a 5 euro

Inserito in: Cronaca
Montino: "Da oggi, in tutti i casi in cui finora era necessario pagare diritti di segreteria fino a cifre inferiori o pari a 5 euro, non sarà più necessario farlo"

Fiumicino - "Con una delibera approvata oggi in giunta abbiamo abolito i diritti di segreteria per importi fino a 5 euro". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

"Non un obbligo, ma una scelta precisa che comporterà una piccola perdita per il Comune, ma che serve a semplificare i rapporti tra pubblica amministrazione e cittadini - prosegue il sindaco -.Da oggi, quindi, in tutti i casi in cui finora era necessario pagare diritti di segreteria fino a cifre inferiori o pari a 5 euro, non sarà più necessario farlo".  

"Un altro piccolo gesto di attenzione e di vicinanza alle esigenze delle nostre cittadine e dei nostri cittadini - conclude Montino - che abbiamo scelto di fare per anche in vista dell'obbligo di ricorrere esclusivamente al sistema elettronico PagoPA per tutti i pagamenti dovuti alla pubblica amministrazione che entrerà in vigore dall'1 luglio prossimo".
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci