Castel Fusano - Arriva a Ostia il primo Festival Olistico “Amiamoci”, nel cuore della Tenuta di Castel Fusano.
Domenica 27 Giugno si svolgerà una giornata dedicata al benessere della mente, del corpo e dello spirito.

Una location perfetta, tra alberi secolari e i suoni della natura, per ritrovare il contatto con sé stessi e gli altri e soprattutto “per far conoscere le varie discipline olistiche al maggior numero di persone, con la voglia di trasmettere la bellezza e la semplicità del prendersi cura di sé”, spiega Alberta Fochi, Advance Gong Master, cantante e musicista, organizzatrice del Festival insieme al principe Flavio Chigi della Rovere.

“Un villaggio emozionale che accoglierà un market con un'area espositiva dove troverete fantastici artigiani ed artisti come aromaterapia, cristalli, incensi, cosmesi naturale e tanti altri prodotti per il benessere e la meditazione, laboratori per bambini, seminari, pratiche energetiche di yoga per adulti e bambini, discipline orientali, massaggi ayurvedici,danze emozionali, bagni di suono con Gong e altri strumenti ancestrali, canti mantra e tanto altro ancora”, continua Alberta Fochi.

Nell'area ristoro un accogliente pub, una pizzeria con forno a legna ed annesso ristorante per passare una giornata nel benessere e nel gusto.

Materiale da portare:

Per alcune attività e pratiche sarà opportuno avere un proprio tappetino yoga, cuscino e copertina. Si consigliano abiti comodi.

A breve sarà pubblicato sulla pagina Facebook dell'evento il programma dettagliato, con gli orari di tutte le attività e le pratiche del Festival.

L'evento si svolgerà completamente all'aperto seguendo i protocolli di sicurezza antidiffusione da Covid 19.

Ingresso libero con tessera associativa di € 3. Entrata Tenuta: Piazza di Castel Fusano n. 1, Ostia. Sarà possibile parcheggiare sulla piazza antistante e su Viale Mediterraneo.

CONTATTI E INFO: 349 6115627