Ostia antica - Una festa di Natale in pieno stile Totti Soccer School all’insegna della solidarietà. Un pomeriggio per stare insieme, ma soprattutto per regalare un sorriso a chi è meno fortunato. Il ricavato della Super Tombola anche nel 2015 è stato devoluto all’associazione ‘Ridere per Vivere’, gli stessi fondi permetteranno di sostenere il lavoro dei clown dottori nei reparti pediatrici degli ospedali San Camillo e Forlanini di Roma.


I PREMI - La scuola calcio ha messo in palio tre maglie del capitano giallorosso, Francesco Totti, di cui una a edizione limitata. Tra i premi, tutti di stampo AS Roma, anche due biglietti di tribuna Monte Mario per assistere all’evento “Voi siete leggenda”, organizzato dall’Associazione fondata da Vincent Candela, in programma allo stadio Olimpico il prossimo 29 dicembre. Non sono mancati i giochi e le varie attrazioni.


IL DG CARLO SORBARA - Questo il pensiero del DG, Carlo Sorbara. “È una festa dedicata a tutti gli iscritti. Il bilancio del 2015 è sicuramente positivo, siamo abituati a vedere il bicchiere mezzo pieno nonostante un numero di iscritti inferiore all’anno passato. Con minor quantità puntiamo a dare a ogni ragazzo sempre più qualità sia a livello tecnico sia di educazione. In questi mesi abbiamo organizzato tanti eventi, molti personaggi ci sono venuti a trovare, su tutti Barba, il nostro fiore all'occhiello. Sono contento del lavoro svolto, ma non dobbiamo fermarci, ma migliorarci”. Al termine della serata un brindisi di auguri con istruttori e staff dirigenziale.