12/05/2019

Festa della Primavera al Cpo, eccellenza in campo sanitario e luogo di aggregazione di Ostia

Inserito in: Eventi
Un sabato pomeriggio diverso per degenti e pazienti del Centro Paraplegici di Ostia su iniziativa dell’Associazione Mielolesi che ha organizzato una festa


Ostia - Un sabato pomeriggio diverso per degenti e pazienti del Centro Paraplegico di Ostia. Organizzata dall’Associazione Mielolesi del Lido, si è tenuta la Festa di Primavera, un concerto che ha visto protagonista il coro L’Allegra Brigata del centro anziani Dragoncello diretto dalla Maestra Anna Tartaglia.

il gruppo canoro ha eseguito motivi celebri quali Azzurro, Nel blu dipinto di blu, Happy day, Funiculì funiculà ed altri brani che hanno entusiasmato i presenti e tra questi la Presidente del Municipio X Giuliana Di Pillo.

Oltre al coro, i presenti hanno avuto modo di apprezzare Carmela Rotulo che si è esibita al violino “Il CPO, oltre ad essere una eccellenza in campo sanitario e non soltanto del territorio ma a livello nazionale- ha affermato Di Pillo - si sta imponendo come un luogo di aggregazione per il Municipio ed in particolare per il quartiere della Stella Polare. Abbiamo avuto modo di partecipare ad altri eventi quali quello del Natale o della Pasqua, tutti molto graditi. Ringraziamo la direzione sanitaria dell’ospedale Grassi (dalla quale dipende il Centro di viale Vega) che consente queste iniziative”.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci