31/07/2009

FEDERICA ALATRI, PRESIDENTE DELL’AT LAZIO: “UNA NUOVA OPPORTUNITÀ PER INVITARE IL PUBBLICO CINESE A VISITARE ROMA E LA SUA REGIONE”.

Inserito in: Eventi

“Questo evento è per noi una nuova opportunità per invitare il pubblico cinese a visitare Roma e la sua regione”. Lo sottolinea Federica Alatri, presidente dell’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica di Roma e del Lazio, in merito alla finale di Supercoppa a Pechino, che vedrà i giocatori biancocelesti indossare le maglie con il logo stilizzato del Colosseo e la scritta in ideogrammi cinesi “Roma ti aspetta”.

Logo che è stato realizzato, esclusivamente per questa occasione, dall’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica di Roma e del Lazio. “Con questa operazione – spiega Federica Alatri – sosteniamo la campagna di promozione di Roma e del Lazio avviata dalla Regione nei mesi scorsi e destinata a proseguire anche in futuro. Con la Regione Lazio abbiamo definito la Cina un Paese di interesse strategico per le nostre destinazioni turistiche e per questo è stata pensata e organizzata una presenza costante per sostenere e incentivare il Made in Italy sul mercato cinese. Il nostro progetto di promozione intende attrarre il visitatore cinese alla scoperta delle nostre località turistiche più qualificate. Il logo realizzato dall’AT Lazio, e creato appositamente per l’evento sportivo dell’8 agosto, vuole essere un invito diretto al pubblico cinese a scegliere l’ospitalità d’eccellenza della Capitale e della nostra regione”.

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci