07/02/2019

Ex Gil Ostia, Forza Italia abbandona l’aula per protesta

Inserito in: Politica
Masi: “Porteremo il problema Gil - Polizia Locale in Assemblea Capitolina sperando in un maggiore senso di responsabilità”

Ostia - "Il Movimento Cinque Stelle fa fatica a capire che governa il Municipio e non può limitarsi a presentare delle piccole risoluzioni generiche, vaghe e spesso ridicole per risolvere i problemi.

Oggi abbiamo abbandonato l’Aula per protesta, dopo che su un argomento importante e delicato come quello della ex GIL e della situazione denunciata dalla Polizia Locale sui problemi di salute registrati in questi anni c’è stato un atteggiamento di chiusura totale, tanto che è stato perfino bocciato un emendamento presentato da tutti i gruppi di opposizione.

L’intento propagandistico della risoluzione non ha permesso ai lavori del Consiglio di proseguire in modo unanime e determinato. Siamo in attesa del Consiglio Straordinario sull’argomento e presenteremo immediatamente la questione in Assemblea Capitolina, con una interrogazione e una mozione, sperando di trovare una volontà maggiore di affrontare e risolvere il problema senza inutili show”.

Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci