Ostia - "Oggi (Ieri, ndr) abbiamo presentato la nostra coalizione, con cui ci candidiamo a guidare il Municipio X nei prossimi cinque anni. Sono onorato che la coalizione composta da MoVimento 5 Stelle, Lista Civica Virginia Raggi, Lista Roma Ecologista Cultura e Innovazione e Lista LGBT mi abbia scelto come proprio leader". Lo dichiara Alessandro Ieva, vice presidente uscente del X Municipio candidato alla presidenza dello stesso alle prossime amministrative del 3 e 4 ottobre prossimi presentando le liste che lo sosterranno.

"Abbiamo trovato, fin da subito, grande sintonia sui temi della Legalità, della Trasparenza nella gestione della macchina amministrativa, del Rilancio del territorio attraverso gli Investimenti. Lavoro e Turismo saranno due delle chiavi per la ricostruzione post-pandemia su cui intendiamo porre la massima attenzione, senza dimenticare l’Ambiente, i Diritti civili e il sostegno alle famiglie e agli anziani. Abbiamo molte cose da fare con i nostri alleati. Avverto - prosegue il candidato pentastellato -  grande entusiasmo attorno al nostro progetto e sono, a mia volta, molto entusiasta di guidare questa coalizione. Abbiamo scelto, come slogan della nostra campagna elettorale, Forti Insieme, proprio perché è dall'unione tra esperienze diverse - politiche, personali e professionali - che può nascere un'amministrazione efficace, nel segno della continuità rispetto ai cinque anni appena trascorsi".

"Grazie a tutti per essere presenti, oggi siamo qui per presentare la nostra coalizione, con cui ci candidiamo a guidare il Municipio X nei prossimi cinque anni. Sono onorato che la coalizione composta da MoVimento 5 Stelle, Lista Civica Virginia Raggi, Lista Roma Ecologista Cultura e Innovazione e Lista LGBT mi abbia scelto come proprio leader. Abbiamo trovato, fin da subito, grande sintonia sui temi della Legalità, della Trasparenza nella gestione della macchina amministrativa, del Rilancio del territorio attraverso gli Investimenti. Lavoro e Turismo saranno due delle chiavi per la ricostruzione post-pandemia su cui intendiamo porre la massima attenzione, senza dimenticare l’Ambiente, i Diritti civili e il sostegno alle famiglie e agli anziani. Abbiamo molte cose da fare con i nostri alleati. Lavoreremo - continua il candiato alla presidenza del X Municipio - per rendere servizi migliori alla cittadinanza, migliorando la modalità di approccio alla gestione degli appalti pubblici".

"Dovremo partire dagli accordi quadro, mirando all’assenza di vuoti manutentivi sul verde, sulle scuole, sulle spiagge e sulle strade. Una migliore partnership tra pubblico e privato può essere uno strumento utile per migliorare il benessere dei cittadini del Municipio X. Avverto grande entusiasmo attorno al nostro progetto e sono, a mia volta, molto entusiasta di guidare questa coalizione. Abbiamo scelto, come slogan della nostra campagna elettorale, Forti Insieme, proprio perché è dall'unione tra esperienze diverse - politiche, personali e professionali - che può nascere un'amministrazione efficace, nel segno della continuità rispetto ai cinque anni appena trascorsi."