Dragona – E’ stata ricoverata all’ospedale San Camillo di Roma in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita, la ragazza di 19 anni investita nel pomeriggio di oggi da un bus.

L’incidente è avvenuto intorno alle 16 di oggi, martedì 12 maggio, a Dragona, nell’entroterra di Ostia, dove la giovanissima è stata urtata da un autobus Atac della linea 063 mentre stava percorrendo via Salvatore Gasbarra restando schiacciata tra un’auto parcheggiata e la parte posteriore della vettura. L’autista del bus, che non si sarebbe accorto di nulla, avrebbe proseguito la sua corsa.

Sul posto, allertati da alcuni residenti che hanno assistito al sinistro, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso e trasportato la 19enne in codice rosso all'ospedale San Camillo: le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe, come detto, in pericolo di vita.

Sul luogo sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale del X Gruppo Mare e gli agenti del commissariato Lido di Ostia che hanno avviato le indagini per risalire all'identità dell'autista che, rintracciato, avrebbe dichiarato di non essersi accorto di nulla. Sono in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell’incidente.