È stato inaugurato questa mattina il parco di via di Dragone a Dragona. A prendere parte alla cerimonia, Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio, Nicola Zingaretti, Presidente Provincia di Roma, Giancarlo Innocenzi, Assessore Ambiente XIII Municipio.

“Si tratta di un’opera - ha spiegato Giancarlo Innocenzi, Assessore Ambiente XIII Municipio - inserita nel Piano Investimenti 2008/2009 dell’Unità Organizzativa Ambiente e Litorale del XIII Municipio. Questa amministrazione ha portato a termine il progetto che prevede la posa in opera di alberature, tavoli per il ristoro e panchine. La Provincia di Roma ha provveduto alla realizzazione dell’area giochi per bambini”.

“E’ un altro esempio di collaborazione interistituzionale - ha aggiunto Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio - dove due enti, come Municipio e Provincia, hanno lavorato fianco a fianco per la realizzazione di un’opera così importante per il miglioramento della qualità della vita dei residenti di Dragona. Ringrazio per questo il Presidente Zingaretti, che è ritornato nel nostro Municipio nel giro di pochi giorni, a testimonianza dell’attenzione particolare che nutre per Ostia e per il suo entroterra”.