Acilia – Due incidenti mortali sono avvenuti a distanza di pochi minuti uno dall’altro ad Ostia e Acilia, nel X Municipio.

Il primo ha coinvolto T.S., una donna di 76 anni di nazionalità straniera, che è stata investita da un’auto condotta da un ragazzo di 20 anni intorno alle undici della mattina di oggi, domenica 29 settembre, mentre attraversava la strada ad Acilia, in via di Saponara all’altezza di via Gino Bonichi.

La vittima, che è stata sbalzata con violenza sull’asfalto, benché prontamente soccorsa dai sanitari del 118, è deceduta sul posto: per lei tutti i tentativi di rianimarla si sono rivelati inutili. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale del X Gruppo Mare.

Il secondo incidente si è verificato a Ostia, vittima una donna di 48 anni, Monica B.. La 48enne, che era alla guida di uno scooter Yamaha, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, si sarebbe scontrata prima con un suv condotto da un 36enne per poi schiantarsi contro un pullman parcheggiato sul lungomare Paolo Toscanelli, all’altezza dello stabilimento Marechiaro.

Soccorsa e trasportata all’ospedale Grassi la donna è morta a seguito delle gravissime lesioni riportate. La strada è stata chiusa per consentire agli agenti di effettuare i rilievi.