30/10/2018

Delfino morto a Ostia: l’animale ucciso dalla violenta mareggiata

Inserito in: Animali & co.
Il cetaceo deve aver sbattuto violentemente contro la struttura di legno di uno stabilimento balneare del litorale restando incastrato sotto la pedana. A nulla è inutile ervit l’intervento dei volontari della Sezione Enpa di Roma

Ostia - C’è anche un delfino tra le vittime della forte ondata di maltempo che in queste ore ha colpito Roma e il litorale. Il cetaceo è stato spinto a riva dalle forti mareggiate che hanno flagellato Ostia.

Il povero animale deve aver sbattuto violentemente contro la struttura di legno di uno stabilimento balneare della località balneare, restando incastrato sotto la pedana. A nulla è servito l’intervento dei volontari della Sezione Enpa di Roma, accorsi sul posto dopo aver raccolto diverse segnalazioni.

Quando sono arrivati, il delfino – immobile e semicoperto dalla sabbia - era già deceduto. L’Enpa di Roma non ha potuto far altro che segnalare il decesso a chi di competenza. Secondo le prime ipotesi della Protezione Animali, il cetaceo è morto in seguito al forte impatto con la struttura.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci