02/03/2018

Decoro e sicurezza in via della Paranzella: tutto pronto per la delocalizzazione dei parcheggi

Inserito in: Commercio
Di Pillo: “Come già annunciato in campagna elettorale la ricollocazione delle bancarelle si è resa necessaria per la criticità della situazione e per la sicurezza dei pedoni. In questo modo i marciapiedi saranno liberi così da consentire il passaggio delle persone disabili, delle mamme con i passeggini e dei cittadini tutti, favorendo il commercio in generale”

Ostia - Decoro urbano, sicurezza per i cittadini e sviluppo del commercio. È tutto pronto per la delocalizzazione dei posteggi di viale Vasco de Gama e via Orazio dello Sbirro, nello “square” di via della Paranzella.

“Come già annunciato in campagna elettorale
- dichiara la Presidente del Municipio X, Giuliana Di Pillo - la ricollocazione delle bancarelle si è resa necessaria per la criticità della situazione ormai insostenibile e per la sicurezza dei pedoni. In questo modo - conclude la Presidente Di Pillo - i marciapiedi saranno liberi così da consentire il passaggio delle persone disabili, delle mamme con i passeggini e dei cittadini tutti, favorendo il commercio in generale. Inoltre, la creazione di stalli delimitati darà la possibilità ai cittadini di riconoscere immediatamente chi espleta l’esercizio in modo regolare e chi no”.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci