18/03/2019

Decentramento spiagge Ostia, Di Pillo: "E adesso vediamo chi sta dalla parte della legalità"

Inserito in: Politica
"Chi palesa dubbi sullo spostamento di alcuni poteri verso Roma Capitale, forse dovrebbe prestare più attenzione a facili dichiarazioni e analizzare le relazioni della magistratura sulla vicenda di Mafia Capitale"

Ostia - A seguito delle notizie di questi giorni, prima di fare affermazioni e parlare della delibera n. 18 del 2011, relativa al Decentramento Amministrativo, chi solleva polemiche dovrebbe leggersela attentamente.

Intanto tengo a precisare che se mai dovessimo ottemperare alle disposizioni della Commissione Straordinaria che per due anni ha presieduto il X Municipio, allora sciolto per infiltrazioni mafiose, modificando e non del tutto l’articolo 13, sarà soltanto uno dei complessivi 18 articoli che restano vigenti.

Chi palesa dubbi sullo spostamento di alcuni poteri verso Roma Capitale, forse dovrebbe prestare più attenzione a facili dichiarazioni e analizzare le relazioni della magistratura sulla vicenda di Mafia Capitale. Pertanto, si tratta di capire da quale parte stare: quella della legalità oppure no, altrimenti viene da chiedersi perché coloro i quali oggi intendono fare le barricate su un’eventuale discussione circa lo spostamento dei poteri, non lo abbiano fatto anche alcuni quando in passato si stavano spartendo Ostia".

Così in una nota il Presidente del Municipio X di Roma Capitale – Giuliana Di Pillo.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci