13/09/2017

‘Dal mare al mondo’: torna la Festa del libro e della lettura di Ostia

Inserito in: Cultura
Sabato 23 e domenica 24 settembre cultura e solidarietà saranno protagoniste assolute della XX edizione della Festa del libro e della lettura di Ostia organizzata dall’associazione culturale Clemente Riva in collaborazione con Linfoamici onlus

Ostia - “Dal mare al mondo”. Con questo tema torna la Festa del libro e della lettura di Ostia, giunta alla 20.esima edizione. L’appuntamento è per sabato 23 e domenica 24 settembre 2017 nell’area pedonale all’altezza di via dei Traghetti, 190 ed è organizzata come sempre dall’Associazione culturale Clemente Riva che però stavolta si è avvalsa della collaborazione di Linfoamici Onlus. Tantissimi libri usati ma in ottime condizioni saranno disponibili ad offerta libera per una raccolta fondi di solidarietà.

Ecco il calendario degli interventi degli autori. Sabato 23 alle ORE 17: ANNA PROFUMI, LUIGI GENGHI, MELINA MIGNEMI, ROBERTO DE FAZIO, J. THOMAS JACKAL, ROSSELLA CIRIGLIANO, ANTONIO MAZZA, FABIANA OLIVIERI. Domenica 24 alle ore 11: LUIGI TORTORA, FRANCESCA FAIELLA, MICHELE PORCARO, ANTONIO MARGUCCIO, CARLO COLASANTI, GERARDO DI COLA, CINZIA BALDINI. Ancora domenica 24, ma alle ore 16, lo spazio “Poeti in onda” con FRANCESCA GALLUS, LUCIANNA ARGENTINO, DANIELA TALIANA, GIOVANNI VANACORE, CARLA CAPUTO, ALFONSO OTTOMANA, NICOLA ZITELLI.

Previsti anche momenti di musica dal vivo con Fabrizio Sabatucci, Monia Steri, la B-Beat Band, Francesco Maritati e L’Ottava nota. La manifestazione ha avuto il patrocinio dell’Ascom Ostia e X Municipio – Confcommercio Roma.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci