27/07/2015

Da Fiumicino a Focene su 2 ruote: giovedì inaugurazione pista ciclabile

Inserito in: Territorio
Appuntamento il 30 luglio alla Rotonda in viale Coccia di Morto. Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco Montino e l’assessore Caroccia che attenderanno ciclisti e appassionati per compiere, tutti insieme, il primo giro. Dal X municipio arriveranno i ciclisti di ‘Ostia in bici’: “Diamo merito a chi fa!”

Fiumicino – Taglio del nastro giovedì 30 luglio, alle 19, della nuova pista ciclabile di circa 5 km che collegherà le località di Fiumicino e Focene. Il sindaco Esterino Montino e l’assessore ai lavori pubblici Angelo Caroccia attenderanno ciclisti e appassionati delle due ruote per effettuare, tutti insieme, il primo giro. L’appuntamento è alle 18.45 alla rotonda tra viale Coccia di Morto e viale del Lago di Traiano.


Dal X municipio arriveranno per l’inaugurazione della pista di via Coccia di Morto, che si trova di fianco alla pista dell'aeroporto, lato mare, presso il cocomeraio all'inizio della pista, anche i ciclisti di ‘Ostia in bici’. “E’ un tratto ciclabile di grande importanza per la sicurezza di tutti i ciclisti. Il tracciato fa anche parte del progetto sia della Litoranea che della ciclovia Tirrenica recentemente mappata dalla nostra associazione”, spiega Alemanno Barsocchi, che prosegue. “Siamo tutti invitati al rinfresco a base di fette di cocomero dall'amministrazione di Fiumicino, con il sindaco Montino e l’assessore Caroccia: diamo merito a chi fa!”. L’appuntamento per i ciclisti di Ostia Lido è davanti al supermercato Panorama alle ore 18.15. Gradita conferma tramite sms al 333 7573466 Alemanno.

 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci