Ostia - "Da venerdì 16 aprile partirà una bellissima campagna informativa, nel rispetto di tutte le misure Covid19, che tratterà temi del territorio e diffonderà il sito informativo www.cosefatteneldecimo.it ". Lo comunica in una nota il gruppo consiliare Movimento 5 Stelle X Municipio.

"Tratteremo 10 temi in 5 settimane e, concluderemo la campagna informativa con un evento che le racchiuderà tutte. Naturalmente, tutto ciò avverrà rigorosamente nel rispetto delle disposizioni ministeriali e delle regole di sicurezza sanitaria e personale, stabilite per il Covid19. Inizieremo con il tema, Conti in Regola, - si legge nella nota -  per poi proseguire con Sport e benessere, Strade nuove, Inclusione sociale, Ambiente e Spiagge, Commercio, Cultura e Turismo, Scuola ed infine con il tema relativo alla Transizione Ecologica".

"Il primo di questi incontri, in diretta streaming, inizierà parlardo di bilancio e di conti in regola nella giornata di venerdì 16 aprile alle 21.00 sulle nostre pagine social al seguente indirizzo: https://bit.ly/3a026e0 Nel contempo, saremo in piazza sabato 17 aprile , imsieme ai Consiglieri Capitolini, quelli municipali, gli assessori e gli attivisti che saranno a vostra disposizione per tutti i chiarimenti richiesti e per spiegare l’enorme lavoro che in questi anni di consigliatura è stato fatto nel nostro territorio. Staremo in piazza, - prosegue - tra la gente, come abbiamo sempre fatto, ma con nuovi gazebo informativi e nuove infografiche, negli orari che vanno dalle ore 9.30 alle ore 13.00 in Piazza San Leonardo da Porto Maurizio, nell’entroterra e dalle ore 9.30 alle ore 13.00 in Piazza Duca di Genova ad Ostia".

"Questa campagna informativa, vi permetterà, attraverso un Qr code, di accedere direttamente al web, dai pannelli che troverete allestiti agli info point, inquadrando il codice con il vostro telefonino, entrando in questo modo, immediatamente nelle pagine del sito internet, “cosefatteneldecimo.it” e visionare i formati elettronici dei singoli temi. Sempre dal sito web potrete dare la vostra disponibilità ad aiutarci per le prossime elezioni, facendo il rappresentante di lista o inviando proposte per il prossimo programma elettorale, nell’area eventi invece troverete il calendario completo di tutti gli incontri sia online che sul territorio. Un tour entusiasmante, ricco di notizie ed informazioni per essere sempre vicini alla gente del nostro territorio", conclude la nota.