25/03/2020

Coronavirus, guarita la famiglia contagiata a Fiumicino

Inserito in: Cronaca
La signora, il marito e la bambina che erano risultati positivi al test del Covid-19 a fine febbraio ora sono tutti e tre negativi

Fiumicino - "L'ultimo aggiornamento che mi arriva dalla Asl RM3, alle 20.48, è una buona notizia". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

"Non solo non ci sono nuovi contagi sul territorio di Fiumicino - sottolinea il sindaco -, ma il numero scende da 15 a 12 perché risulta del tutto guarita la prima famiglia contagiata. La signora, il marito e la bambina che erano risultati positivi al test a fine febbraio ora sono tutti e tre negativi".

"A loro va il mio bentornati alla vita di tutti i giorni - aggiunge Montino - e alle altre persone che stanno ancora lottando contro il virus va il mio augurio di una completa guarigione".

"I dati degli ultimi giorni testimoniano che le misure adottate, se seguite scrupolosamente, portano buoni frutti - conclude Montino -. Perciò continuiamo così perché la crisi è tutt'altro che passata. Continuiamo a restare a casa, a mantenere la distanza di un metro quando non possiamo fare a meno di uscire, a lavarci spesso le mani e a resistere".
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci