Dragona - Dopo il Flash Mob organizzato sabato scorso su Via di Castel Fusano il circolo SEL Casa della Sinistra XIII Municipio torna a denunciare il dissesto delle strade del territorio.
 
Le strade del XIII sono le peggiori di Roma, buche, segnaletica mancante, protezioni assenti, incroci pericolosi, un sistema viario completamente abbandonato, La pioggia torrenziale di giovedì 20 ha riportato all'attenzione sul grave abbandono in cui verso questo Municipio. Ma le risorse, sappiamo limitate del Municipio continuano ad essere sperperate in modo offensivo per i cittadini del territorio.
 
A fronte di urgenti interventi di messa in sicurezza stradale ed idraulica, la maggioranza municipale non trova niente di meglio da fare che illuminare la pineta di Castel fusano e le strade rurali dietro Ostia Antica.
 
Questa situazione non è più sostenibile. Noi, dichiara il coordinatore del Circolo Maurizio Carrozzi, ci uniamo alle forze politiche che chiedono le dimissioni di questa maggioranza.
 
Continuiamo a denunciare il degrado delle strade dei nostri quartieri, Sabato 22 saremo presenti con due Flash Mob, uno alle 10,00 in Casini angolo via Criminali e un'altro alle ore 11,00 in Via Donati angolo Via Criminali.
 
Carrozzi ricorda che prosegue la campagna “ Fotoreporter per un Giorno” , iniziativa con la quale il circolo ha chiesto collaborazione per raccogliere immagini dettagliate che denuncino lo stato di degrado delle nostre strade. Stanno arrivando, al nostro indirizzo casasinistrarm13@libero.it molte segnalazioni che arricchiscono il già voluminoso dossier che consegneremo alla amministrazione municipale così come a giornali e tv locali.

Maurizio Carrozzi
Coordinatore Circolo SEL Casa della Sinistra XIII Municipio