Ostia - Da domani sarà attivato il servizio di consulenze legali gratuite presso la sede di Cambiare davvero in via dei Traghetti, 12/14, ad Ostia. Ogni mercoledì pomeriggio, dalle 16 alle 19, il Giulio Notturni, coordinatore romano di Cambiare davvero, incontrerà i cittadini per fornire loro assistenza gratuita.

 

“Sono davvero fiero”, afferma Giulio Notturni, “di poter mettere gratuitamente la mia competenza al servizio dei cittadini che abbiano problemi in campo legale. In questo periodo di grande crisi troppo spesso accade che le persone decidano di rinunciare a far valere i propri diritti a causa degli ingenti costi e dall'eccessiva durata dei processi: scopo dello sportello, quindi, è quello di cercare di consigliare i cittadini sul corretto iter procedurale da poter intraprendere per cercare di contenere i costi e abbreviare i tempi giurisdizionali, oltre agli altri consigli su materie più specifiche del diritto civile, penale e amministrativo”.

 

Responsabile del servizio è il dottor Notturni che, insieme ad altri legali che vi collaborano, è raggiungibile al 349.1556882. Lo sportello è aperto tutti i mercoledì dalle ore 16 alle ore 19. I cittadini che desiderassero avere dei consigli su pratiche possono recarsi direttamente nella sede o prendere un appuntamento.