Acilia – Il Comitato Pendolari Roma-Ostia ha organizzato un’assemblea pubblica che si terrà martedì 15 ottobre, dalle ore 18, in piazza Capelvenere ad Acilia, per fare il punto sulle condizioni della linea dopo l’ennesima giornata di passione che si è verificata venerdì 11 ottobre.

“L’insostenibile leggerezza di Atac, Regione Lazio e Comune. Il carrozzone della Roma Lido affonda in un mare di inefficienza e mala gestione”, si legge in una nota del Comitato Pendolari Roma-Lido.

“Venerdì 11 Ottobre ha partorito l’ennesima infausta conclusione di una settimana di passione sulla Roma Lido, che continua a confermarsi una pessima linea, con i passeggeri prigionieri a centinaia, costretti ad affrontare linee saltate, vetture malsane al limite dei carri bestiame, con frequenza a 20 minuti e inadatte nella gestione del flusso di centinaia di pendolari che ogni giorno sono incolpevolmente trattati come cavie da macello”, spiega la nota.

"Per non stare solo guardare: “MARTEDÌ' 15 DALLE ORE 18 ad Acilia, in piazza Capelvenere, P1” Assemblea del COMITATO PENDOLARI ROMA OSTIA.

L'odg è: - Analisi dello stato dell'arte, - individuazione iniziative a sostegno delle battaglie dei pendolari del X Municipio - Varie e eventuali. Richiesta la massima partecipazione", conclude la nota.