Infernetto - Stamani, a Castelporziano, presso la sede delle “Fiamme Gialle”, alla presenza del Generale Ispettore per gli Istituti d’Istruzione, Gen.D. Walter Manzon, il Gen.B. Raffaele Romano, Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza dal 10 ottobre 2016, ha lasciato il Comando del Centro Sportivo Fiamme Gialle e preso contestualmente commiato dal servizio attivo.

Il Generale Romano ha guidato il Centro Sportivo in un periodo particolarmente esaltante per gli straordinari successi ottenuti. A salutare il Generale Romano circa 200 tra atleti, tecnici, dirigenti, personale di governo e ospiti. Tra questi alcuni Presidenti di Federazioni Sportive Nazionali, Dirigenti del CONI e dei Gruppi Sportivi Militari.

A raccogliere il testimone al vertice del Centro Sportivo il Gen. . Vincenzo Parrinello, che assume il comando “pro tempore”, in attesa dell’arrivo del Gen.B. Flavio Aniello, attuale Comandante Regionale Abruzzo, designato quale nuovo Comandante del Centro Sportivo. Il Gen.B. Parrinello, Comandante del Gruppo Polisportivo Fiamme Gialle”, manterrà la titolarità di questo incarico, congiuntamente al Comando in Sede Vacante del Centro Sportivo.