06/12/2018

Case Armellini Ostia, Masi (Fi): “Politiche abitative: bocciati i documenti dell’opposizione”

Inserito in: Politica
“Il Consiglio Straordinario è stato richiesto dalla minoranza per garantire serenità a centinaia di persone che non hanno capito cosa accadrà e per lavorare a un atto comune per dare un indirizzo chiaro a Roma Capitale sulla volontà di evitare sgomberi di massa”

Ostia – “La maggioranza ormai è trincerata su posizioni di marmo, tanto che dopo un copia e incolla sul proprio documento ha bocciato quello presentato congiuntamente dalle opposizioni sulle politiche abitative, nello specifico sulle case “Armellini”.

Le risposte fornite da Roma Capitale non sono state soddisfacenti, apprendiamo comunque con un sospiro di sollievo dalle parole dell’Assessore che le famiglie in regola potranno essere tranquille. Per le altre si è parlato di tutele delle fragilità, di cui però non abbiamo capito bene i criteri.

Il Consiglio Straordinario è stato richiesto dalla minoranza per garantire serenità a centinaia di persone che non hanno capito bene cosa accadrà e per lavorare a un atto comune per dare un indirizzo chiaro a Roma Capitale sulla nostra volontà di evitare sgomberi di massa.

Purtroppo la soggezione dell’Amministrazione Municipale, che opera solo ed esclusivamente per non dispiacere i colleghi romani, non ha avuto la giusta indipendenza e determinazione per agire a difesa delle famiglie.

Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci