Ostia - Sabato 2 marzo 2019, festeggeremo insieme, con la sfilata in maschera ad Ostia Lido. L’appuntamento per tutti è alle ore 14.00 al Parco XXV novembre 1884 - lato via Pietro Rosa.

La sfilata di Carnevale, comincerà alle ore 15.00, e attraverserà tutto il Parco fino a viale della Vittoria, raggiungendo da qui il lungomare Paolo Toscanelli, da cui infine si dirigerà, verso piazza Anco Marzio. https://goo.gl/maps/32jC623bwxx

Ad attende la sfilata nell'isola pedonale di p.zza Anco Marzio, ci sarà un intrattenimento musicale di benvenuto a cui seguirà la premiazione finale a cura di Carlo Senes. Grazie ai voti di una giuria tecnica, saranno premiati il gruppo e la maschera che risulteranno essere i più belli ed in sintonia con il tema di quest'anno, "Pace, Natura, Riciclo".

I membri della Giuria seguiranno la sfilata senza rivelare la propria identità, potendo così vedere e giudicare le maschere e i gruppi da vicino.

A partire dalle ore 10.00 di sabato 2 marzo nel parco sarà comunque presente un info - point del X municipio, dove chi non l'avesse già fatto prima, potrà iscriversi alla sfilata e ritirare il proprio numero necessario per poter concorrere, ricevendo tutte le informazioni necessarie da parte del personale presente..

Così in una nota congiunta l’Assessore alla Cultura, allo Sport, alle Politiche Giovanili e ai Grandi Eventi del X municipio - Silvana Denicolò e la Presidente della Commissione Attività Produttive e Turismo del X municipio - Sabrina D’Alessio.