22/06/2018

Cane abbandonato viene salvato dalla strada e adottato: è successo oggi all'Axa

Inserito in: Animali & co.
Rocky, un cagnolino abbandonato che si aggirava per le strade del consorzio Axa, è stato salvato dalla Guardia ecozoofila nazionale ed ora è pronto per iniziare la sua nuova vita in una famiglia che lo ha accolto con amore

Axa- La Guardia ecozoofila nazionale di Ostia, che nel tempo ha recuperato e salvato dalla strada numerosi animali, tra cui cani abbandonati e maltrattati, questa mattina è intervenuta all'Axa, nell'entroterra lidense, dove era stata segnalata la presenza di un cagnolino che si aggirava con aria disorientata nel quartiere.

Dopo essere prontamente intervenute le guardie ecozoofile, coordinate dal primo dirigente Ivan Tomassini, hanno avvicinato la bestiola, recuperandola e mettendola in salvo. Ma la nota più che positiva che riguarda questa vicenda è che una persona, intenerita dalla bestiola, ha deciso di adottarla.

Rocky, così è stato chiamato dalla famiglia che lo ha adottato, è così pronto per iniziare la sua nuova vita, dimenticando gli stenti e le sofferenze del passato tra carezze, una cuccia calda e confortevole e l'amore dei suoi nuovi compagni umani.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci