23/10/2017

Campitelli (Laboratorio X): “Manutenzione del verde a zero: a rischio pubblica incolumità”

Inserito in: Cronaca
“Sulla tratta ferroviaria Roma-Lido, oggi come nell'agosto scorso, un albero caduto sulle rotaie poteva sfociare in tragedia se solo in quel momento fosse passato il trenino”


Ostia - "Episodi come quello accaduto questa mattina sulla Roma-Lido sono la manifestazione della inadeguatezza del governo 5 stelle, che guida il Comune di Roma. Accade sulla tratta ferroviaria Roma Lido, oggi come nell'agosto scorso, quando un albero caduto sulle rotaie poteva sfociare in tragedia se solo in quel momento fosse passato il trenino. Ma accade anche in tante altre parti della città, sebbene la cura del verde, in casi come questo, significhi anche pericolo per la pubblica sicurezza.

E' evidente che il disagio di oggi si somma a quello vissuto ogni giorno dai pendolari che viaggiano verso e dal centro della città ma proprio per questo occorre restare al merito delle questioni e individuare con serietà le responsabilità di quanto avviene, per poter avviare un cambio di rotta e un processo di rinascita della città. Roma e i suoi municipi, C compreso, non hanno bisogno di immobilismo ma di un governo della città efficace, che abbia cura del territorio e che soprattutto si assuma la responsabilità di amministrare" Così in una nota Manuela Campitelli, Candidata al Municipio X per la lista Laboratorio civico X con Franco De Donno Presidente.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci