Nel girone A di Eccellenza, subito dopo il quartetto di testa comandato dalla capolista Diana Nemi, c'è bagarre. Di rilievo l'aggancio al quinto posto a quota 25 della Pescatori Ostia nei confronti del Fiumicino. La squadra di Manolo Patalano è corsaro ad Artena e vince 4-1 sulla Vigor Cisterna fresca di ingresso in finale di Coppa regionale (con il Sora, il 5 allo stadio Flaminio). Le reti giallo-verdi le segna Di Camillo, Venturi su rigore, Ripa e ancora Venturi, ancora dagli undici metri.

Il Fiumicino, invece, perde il derby contro l'Ostiamare e all'Anco Marzio perde per 2 a 0. L'ottimo Aversano e il bomber Zanchi decidono il match e condannano al Fiumicino alla terza sconfitta consecutiva. Per i biancoviola continuano i grandi progressi in classifica, ora l'Ostiamare è a 22 punti.

In Promozione, girone C, ko esterno per il Città di Acilia. La squadra di Priori, perde malamente 3-1 in trasferta contro il Lariano ultimi in classifica. La squadra di Acilia ora è quart'ultima agganciata dal Trigoria (1-1 contro il Nettuno), con un solo punto di vantaggio dal Tor de Cenci a quota 16