20/01/2012

Calci e urla in XIII municipio. Il consigliere Marchesi chiede scusa

Inserito in: Politica
Il Consigliere del XIII Municipio Pierfrancesco Marchesi stamani ha chiesto scusa per il gesto nei confronti del consigliere Orneli perpetrato l'altro giorno in aula consiliare in XIII municipio, durante l'occupazione del Pd per il bando spiagge. Il calcio a Orneli e le urla di Orneli intanto continuano a rimbalzare sul web e in tv. A breve online su OstiaTv le scuse in video del consigliere del Pdl

Il momento del calcio in aula consiliare

OstiaNel corso del Consiglio del XIII Municipio di questa mattina, Pierfrancesco Marchesi, Consigliere Pdl XIII Municipio durante il suo intervento ha formulato le dovute scuse per i momenti di tensione che si sono registrati nell’Aula “Massimo di Somma”. Ecco cosa ha dichiarato Marchesi. “Chiedo scusa al Consigliere Paolo Orneli – ha dichiarato Pierfrancesco Marchesi, Consigliere XIII Municipio – ai cittadini, alle forze dell’ordine, agli operatori del 118 per i momenti di tensione che si sono verificati nel corso dell’ultimo consiglio del XIII Municipio. Chiedo scusa all’Italia, ma soprattutto alla mia famiglia e a quella del Consigliere Orneli. I messaggi di congratulazioni che girano sulla rete – ha concluso Marchesi – mi fanno più male dei gesti compiuti. Mi auguro che episodi come questo non si verifichino più”.
A breve su Ostia Tv intervista a Marchesi che chiede scusa a Orneli e alla cittadinanza.

 
Autore: Silvia Tocci
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di Nico


Il triste spettacolo, noto ormai a tutta Italia dopo la pubblicazione su internet e la visione su Striscia la Notizia, cui hanno dato luogo l'esponente del PDL e del PD, questo ultimo addiritttura ex Presidente del Municipio di Roma, è semplicemente sintomatico del degrado cui la politica ormai è arrivata. E' necessario quindi cambiare totalmente la classe politica di Ostia e del XIII Municipio con persone animate da spirito di servizio ed educazione, qualità che certamente non appartengono ad entrambi i soggetti che col loro comportamento hanno gettato vergogna sull'intera cittadinanza!

21/1/2012 10:40
I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci