Ostia - “All’interrogazione di Forza Italia che chiedeva un intervento per la riqualificazione del Parco Clemente Riva, l’Assessore all’Ambiente di Roma Capitale risponde che non può darci un riscontro, in quanto non rientra nelle competenze del suo Assessorato.

Siamo in una condizione che definire kafkiana è dir poco. Scriviamo al Municipio X e non riceviamo risposte a causa del Commissariamento, allora sollecitiamo il Sindaco e l’Assessore ad intervenire ed essi, invece di esortare il Municipio X ad occuparsi quantomeno della manutenzione ordinaria, se ne lavano le mani. Il nostro territorio con il commissariamento e con una Giunta così politicamente irrilevante è destinato a morire.

Scriveremo di nuovo noi alla Commissione prefettizia affinché intervenga a manutenere un'area verde così importante, visto che l’Assessore si limita a fare quanto di sua stretta competenza, dimenticando la peculiarità della situazione ostiense e la responsabilità politica che ricopre. Lo dichiarano in una nota il Coordinatore Romano di Forza Italia Davide Bordoni e il Coordinatore di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi.