04/07/2009

BORDONI INAUGURA LA MANIFESTAZIONE ENOGASTRONOMICA “PIZZA TOUR” AL PARCO PALLOTTA

Inserito in: Archivio

Oggi 4 luglio alle ore 20.00 presso il Parco Pallotta, ad Ostia Ponente, avrà inizio la manifestazione enogastronomia “Pizza in Tour cultura e folklore del Mare Nostrum”. Presente all’inaugurazione l’Assessore alle Attività Produttive Lavoro e Litorale Davide Bordoni che darà il via all’evento. Saranno 23 giorni di spettacoli in cui si potrà degustare una buona pizza, preparata da esperti maestri pizzaioli, e godere di spettacoli di cabaret e musica dal vivo ad ingresso gratuito. Domenica 5 luglio è prevista la partecipazione del Vice Sindaco Mauro Cutrufo per un saluto e a seguire, alle ore 21, si esibirà Marcello Cirillo, del duo Antonio e Marcello, con un ricco repertorio di musica leggera.

La manifestazione, che si protrarrà fino al 26 luglio, promossa dall’Associazione Litorale Romano, e voluta dal Presidente Commissione Sicurezza Municipio XIII Luigi Zaccaria, fa parte del ricco calendario di eventi del  Litorale romano 2009, che si svolgono con il contributo dell’Assessorato alle Attività Produttive, Lavoro e Litorale, inserito nel programma “Estate Romana”.

“Gli eventi dell’Estate 2009 confermano l’attenzione della Giunta Alemanno allo sviluppo economico e turistico di questa parte del territorio – ha dichiarato L’Assessore alle Attività Produttive, Lavoro e Litorale Davide Bordoni -  luogo di intrattenimento e di grande attrattiva non solo per i romani ma anche per i turisti stranieri. È un importante momento di rilancio per il  tessuto economico e nello stesso tempo, di valorizzazione delle risorse in termini di offerta turistica ed occupazionale”.

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci