24/03/2019

Bordoni confermato Coordinatore romano Forza Italia: 'Al lavoro per la città con il buongoverno'

Inserito in: Politica
Iscritti al voto durante il 25esimo Congresso del partito di Berlusconi. 'Un ringraziamento particolare a Antonio Tajani e a tutti i militanti e dirigenti che oggi hanno reso vivo questo congresso'

Bordoni, Tajani e Aurigemma (foto Fb)

Roma - Una giornata di ripartenza per Forza Italia a Roma con il 25esimo Congresso che ha visto l'elezione, e quindi la riconferma, di Davide Bordoni a Coordinatore romano del partito di Berlusconi

La reunion di FI si è svolta domenica 23 Marzo 2019 all'Hotel Congressi Colombo, dove circa mille iscritti hanno votato e confermato la fiducia nel lavoro di Bordoni per il territorio.
Sono stati 740 i voti che hanno portato Bordoni alla riconferma del ruolo, 'contro' i 188 del competitor Antonello Aurigemma. 

"Da lunedì al lavoro per la nostra città - ha dichiarato Davide Bordoni - Una città che ha bisogno di buongoverno e di capacità politica e amministrativa. Solida l’alleanza del centro destra a livello locale nella certezza che tornerà anche a livello nazionale. Un ringraziamento particolare a Antonio Tajani e a tutti i militanti e dirigenti che oggi hanno reso vivo questo congresso". 

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci