29/11/2016

Bolkenstein, Denicolò (M5s): “Solidarietà agli ambulanti: sì alla proroga delle concessioni”

Inserito in: Commercio
“Condivido le richieste avanzate oggi dagli ambulanti riuniti in protesta nelle strade di Roma contro l’applicazione della direttiva Bolkenstein nei confronti della loro categoria che occupa oltre 200mila famiglie”

Roma - “Condivido le richieste avanzate oggi dagli ambulanti riuniti in protesta nelle strade di Roma contro l’applicazione della direttiva Bolkenstein nei confronti della loro categoria. Circa un mese fa avevamo portato all’interno del consiglio regionale le loro richieste, come la proroga delle concessioni e la tutela di un settore che occupa più di 200.000 famiglie, ma il Pd votò contro un odg presentato da tutta l’opposizione facendolo bocciare per un solo voto.

Sulla battaglia degli ambulanti è stata montata una polemica ad arte, facendo leva sempre sugli stessi cognomi che indignano l’opinione pubblica e non dando spazio a tutte quelle famiglie il cui reddito dipende dalla propria attività ambulante e che non violano nessuna regola, svolgendo un servizio nelle nostre città e nei nostri paesi”. Lo dichiara Silvana Denicolò del Gruppo Consiliare M5S Regione Lazio.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci