Ostia - Venerdì 5 maggio, ore 11,30 presso il Bar Sisto in piazza Anco Marzio a Ostia conferenza stampa dei socialisti sul tema: assicurare il voto per il nostro municipio e costruire un programma di sviluppo per il territorio in grave declino”. Interviene l’On. Bobo Craxi, introduce Gioacchino Assogna e presiede Renzo Ricciatti coordinatore socialista X Municipio.

Tra i temi: Puntare su una impegnativa missione Turistica e Culturale con valorizzazione delle ricchezze Ambientali, Mare, Tevere, Parco Archeologico, Pineta e realizzazione di Eventi e iniziative di richiamo; - Coinvolgere le Categorie Sociali e Sindacali dei settori Balneari, Commerciali, Artigianali, PMI, degli Esercenti Pubblici, Albergatori, della Nautica e del Mondo dei Servizi e Professioni; - Ruolo Autonomo di Comune Metropolitano nell’Ambito della Città Metropolitana, a supporto dello Sviluppo, delle Strutture Scolastiche e Sanitarie, della Sicurezza Sociale, Decoro Urbano, Pulizia, Viabilità, Trasporto e Parcheggi; - Cancellare l’assurda e infamante fase di “Ostia Mafiosa” e superare i gravi danni causati, creando partecipazione e sinergie positive. - Fermare i guasti prodotti dal Commissariamento fallimentare con bandi sbagliati e annullati, sostenuto e coperto assurdamente dalla Sindaca Raggi e dal M5S, che insieme hanno la responsabilità del crescente degrado e norme incredibili sulle Spiagge con obbligo di Bagnini di notte e senza Bagnini di giorno.

Sono invitati i cittadini interessati, le forze sociali e politiche progressiste, le associazioni e comitati di quartiere. Hanno aderito S.O.S.-Soccorso Cittadino; Teatro Stabile di Ostia Antica; Associazione Culturale “Lorenzo Gasparri”; Circolo Socialista”Andrea Costa”; Sezione Socialista di Fiumicino.