Ostia Tv - È arrivato il plauso dell’amministrazione del XIII Municipio al blitz anti-prostituzione portato avanti questa mattina dalla Polizia di Roma Capitale del XIII Gruppo.
“Gli agenti agli ordini del Comandante Angelo Moretti – ha spiegato Amerigo Olive, Assessore con delega alla Polizia di Roma Capitale del XIII – hanno effettuato un ottimo lavoro che in va ad inquadrarsi nelle disposizioni di lotta al fenomeno della prostituzione volute dall’amministrazione di Roma Capitale. Queste direttive devono essere rivolte non soltanto nell’ottica della sicurezza, ma soprattutto nel contrasto all’induzione alla prostituzione”. 
Gli agenti hanno trattenuto e condotto al comando di via Capo delle Armi per accertamenti cinque donne, di cui tre di nazionalità romena, una bulgara e una albanese, residenti al di fuori del Comune di Roma. Le donne sono state fermate in viale del Lido di Castelporziano e lungo via Besana ad Ostia. Ad operare, due pattuglie della Polizia di Roma Capitale del XIII Gruppo, tra cui il reparto dei motociclisti.*
*dati forniti da Polizia di Roma Capitale XIII Gruppo.