12/01/2012

Biselli: "Si alla manifestazione di protesta contro l'ingerenza dell'Autorità di Bacino"

Inserito in: Ambiente
12/01/2012 Anche il vicepresidente del consiglio comunale di Fiumicino sostiene la protesta organizzata ieri contro le decisioni prese dall'Autorità di Bacino


Un'immagine di Raffaello Biselli

Fiumicino - "Come vicepresidente del consiglio comunale di Fiumicino e capogruppo di Futuro e Libertà, sostengo senza remore la proposta dei gruppi consiliari di maggioranza del Comune, di organizzare una manifestazione di protesta contro l’ennesima, ingiustificata, ingerenza dell’Autorità di Bacino del Fiume Tevere sul nostro territorio.  Lo sviluppo urbanistico della Città non può essere continuamente messo sotto scacco dall’atteggiamento di chiusura di un ente che insiste nel porre vincoli su vincoli con il solo scopo di ritardare o peggio strozzare un rilancio economico e occupazionale imprescindibile per un comune che come tanti altri, vive in prima persona la crisi mondiale." 
Lo stesso Biselli aggiunge : "L’atteggiamento grave dell’Autorità di Bacino non solo rischia di far collassare un asset importante del nostro tessuto produttivo, l'edilizia, e creare i presupposti per una forte emorragia occupazionale, ma mette i piccoli proprietari che da anni attendono di realizzare una casa per sé o per i propri figli con le spalle al muro. Questa protesta ci deve vedere tutti coinvolti, al di là degli steccati politici e delle posizioni assunte in consiglio. La città va tutelata, in qualsiasi maniera."  


 



Autore: Veronica Polini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Oroscopo della Settimana

Media Partners
RomaTodayRomaUno  
Partners

Studio Legale Mannucci 

RWA Action



 

Seguici su Facebook
Viaggi Eventi


© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci