12/09/2017

Biblioteca Sandro Onofri di Acilia: al via i lavori per la riapertura entro ottobre

Inserito in: Lavori pubblici
Gli interventi di ristrutturazione dureranno due settimane e saranno eseguiti con i fondi dell’Istituzione Biblioteche di Roma

Acilia - "Entro il mese di ottobre, i cittadini di Acilia potranno nuovamente fruire della Biblioteca Sandro Onofri. Una buona notizia per i bimbi residenti in zona e per gli studenti che, finalmente, potranno tornare a frequentare la sala lettura, laddove è presente anche un pianoforte a coda per concerti e che ospita altresì performance teatrali. Gli interventi di ristrutturazione dureranno all'incirca due settimane e saranno eseguiti con i fondi dell’Istituzione Biblioteche di Roma.

Con la riapertura della Biblioteca Onofri, sarà riqualificato l’intero quartiere e l’area verde adiacente. La Commissione Cultura di Roma Capitale esprime soddisfazione per l'importante traguardo raggiunto, conscia di aver restituito alla città un importante luogo simbolo di cultura e di aggregazione. Il nostro impegno nell’ascoltare e nell'assecondare le istanze del territorio va avanti" Lo dichiara, in una nota stampa, il presidente della Commissione Cultura di Roma Capitale Eleonora Guadagno.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci