22/08/2009

BEACH CAMP 2009, AL VIA IL TORNEO FINALE

Inserito in: Eventi

Ultimi giorni di iscrizioni per la tappa conclusiva della seconda edizione del "Beach Camp", l'iniziativa promossa sugli arenili di Ostia dall'APD Nautilus in collaborazione con la Beach Volley Academy per insegnare a grandi e piccoli i fondamentali della pallavolo da spiaggia.

Dopo ben quattordici appuntamenti itineranti sul lungomare lidense sarà lo stabilimento balneare Kursaal Barkabar ad ospitare dal 28 al 30 agosto prossimo il torneo di chiusura dell'evento 2009. In programma le competizioni riservate alle categorie under 14, 16 ed open maschile e femminile.

Poke-shot, colpo di nocche, tecniche di palleggio e bagher e tanti altri colpi tipici del beach volley sono stati alla base del successo ottenuto dai tecnici sulle spiagge di Ostia nel corso degli stage gratuiti. Da venerdì prossimo, l'opportunità di mostrare quanto imparato in un torneo che, in ogni caso, riserverà ricchi premi anche a chi non alzerà le braccia al cielo per ultimo.

Per partecipare basta inviare un fax allo 06-64671415 oppure una e-mail alla segreteria dell'APD Nautilus, il cui indirizzo è apdnautilus@libero.it. Tempo limite per le iscrizioni il 27 agosto.

Programma finale Beach Camp 2009:

Venerdì 28 agosto - Kursaal Barkabar ore 13.00: Inizio torneo categorie under 14 e under 16 A seguire premiazioni

Sabato 29 agosto - Kursaal Barkabar ore 13.00: Inizio torneo categoria Open maschile A seguire premiazioni

Domenica 30 agosto - Kursaal Barkabar ore 13.00: Inizio torneo categoria Open femminile A seguire premiazioni

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci