09/04/2019

Basta disservizi del trasporto pubblico! Flash mob di Forza Italia alla Metro Repubblica

Inserito in: Politica
Mercoledì 10 aprile presso l'entrata della metro Repubblica Forza Italia ha organizzato un flash mob per protestare contro gli innumerevoli guasti e la conseguente chiusura di diverse stazioni della metropolitana

Roma – Basta disservizi del trasporto pubblico! Basta fermate della metro chiuse! Basta danni per i cittadini e attività commerciali! Facciamoci sentire! Partecipa anche tu, cambiamo Roma!’.

Mercoledì 10 Aprile, alle 11.30 presso l'entrata della metro Repubblica, Forza Italia ha organizzato un flash mob per protestare contro gli innumerevoli guasti, e la conseguente chiusura di diverse stazioni della metropolitana, che stanno causando disagi a tutti i cittadini romani, ai pendolari e alle attività commerciali limitrofe.

Alla manifestazione, organizzata dal coordinatore romano Davide Bordoni, parteciperanno gli iscritti, i militanti, i dirigenti e i parlamentari di Forza Italia per chiedere alla Raggi di ripristinare urgentemente il regolare funzionamento di tutta la linea e porre termine ai gravi disagi che continuano a colpire sia cittadini che i turisti.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci